Un fine settimana più che ottimistico per le squadre del Genoa Under ha preso piede. La squadra Under 18 di mister Gennaro Ruotolo ha stabilito un record di 3 a 0 alla stessa età di Sassuolo. Emiliani che, dopo il pareggio casalingo contro l’Inter, sono arrivati a Genova e sono ancora sotto i gol di Ghigliotti e Bamba nel primo tempo. Il terzetto è stato sminuito nel secondo tempo dalla classifica di Piccardo. C’è stata solo un’altra partita, la Lazio Milano, che si è conclusa con un pareggio 2-2. Al momento, con 4 punti in attesa che il quadro si concluda con le partite in differita, Grifone è in cima alla lista.

Non ha giocato il delegato Under 17 che sarebbe sempre stato impegnato contro i pari di Sassuolo. Doppio successo per gli Under 16 e 15 che hanno vinto contro i colleghi della Reggiana in casa. Dopo tre giorni, tutte le squadre liguri sono in testa alla classifica: l’Under 16 ha vinto per 2 a 0, mentre l’Under 15 ha vinto con il punteggio di 3 a 1. la sfida.

Entrambe le squadre più giovani sono prime in classifica solo in classifica, come già detto, mentre le altre, insieme alla Juventus, hanno perso due gol rispetto alle tre squadre bianconere alla pari con gli 11 gol segnati da entrambe le squadre, seppur con un differenziale di reti migliore.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY