“Signor Pirlo, Dzeko è qui per lei”, aprendo così oggi la versione Tuttosport. Ieri il tecnico bianconero ha sostenuto l’esame di Coverciano, superato splendidamente, per ottenere la licenza di allenatore UEFA Pro, che viene utilizzata per allenare in Serie A. Ma non solo, l’allenatore avrà a disposizione il tanto atteso bomber entro venerdì: sarà Dzeko. Il bosniaco aveva già acconsentito alla procedura, aspettando solo il sì di Milik alla Roma per chiudere il turno a punti.

Murru, in prestito a Bull. E ora Torreira – quello che corre in questi giorni è un Torino praticamente scatenato sul mercato. La granata ha chiuso per Nicola Murru della Sampdoria dopo l’infortunio di Rodriguez. E ora Vagnati, il direttore sportivo, sta spremendo per il direttore dell’Arsenal: Lucas Torreira è la principale priorità della domanda di granate.

Il Milan sorride: Tonali irrompe a-Sandro Tonali è apparso ieri in conferenza stampa e ha detto: “Ho detto di no a tutti gli altri non appena ho saputo di Milano”. Un sogno che si avvera per il centrocampista nato nel 2000 che indosserà la maglia numero 8 come il suo eroe d’infanzia Rino Gattuso. Ora il problema di Leao per i rossoneri, che non si è ancora visto a Milanello e che è stato proiettato positivamente per il Coronavirus

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY